Cronaca martedì 17 maggio 2016 ore 11:01
Due bambini salvati tra le onde

Bagnini all'opera nel tratto di spiaggia libera a sud di Marina di Castagneto in località Pianetti. Salvati due bambini tedeschi
CASTAGNETO CARDUCCI — 9 e 12 anni, in difficoltà tra le onde. E' bastato un attimo al personale presente in spiaggia, due bagnini di 20 e 22 anni, per capire quanto stava accadendo.
Così in un attimo sono scattati i soccorsi e i bambini sono stati portati a riva sani e salvi, per la gioia dei genitori. I bambini soccorsi hanno voluto ringraziare i loro angeli custodi con un disegno pubblicato sulla pagina facebook del sindaco di Castagneto Sandra Scarpellini, che ha rimarcato l'importanza della sorveglianza al via con la stagione estiva.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI