Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:CECINA11°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro

Cronaca venerdì 07 settembre 2018 ore 08:46

Cucciolo intrappolato nella buca dell'istrice

Il fatto è accaduto in viale di Bolgheri. Il cagnolino è stato soccorso dai vigili del fuoco e tratto in salvo dopo oltre un'ora di lavoro



CASTAGNETO CARDUCCI — Il cucciolo di un cane da caccia è rimasto incastrato all'interno di una buca probabilmente scavata da un istrice. I soccorsi sono scattati intorno alle 22 di giovedì 6 settembre e i vigili del fuoco si sono precipitati sul posto, in viale dei Bolgheri.

Dopo oltre un'ora di lavoro, i soccorritori sono riusciti ad estrarre dalla buca lo sventurato cagnolino, che fortunatamente non ha riportato gravi ferite.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un bollettino di vigilanza meteo di codice giallo. Ecco le previsioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità