Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:CECINA20°28°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione

Cronaca lunedì 30 luglio 2018 ore 13:55

Camper fuori strada sulla variante Aurelia

Un camper condotto da un uomo fiorentino di 73 anni è uscito di strada tra le uscite di Donoratico e Cecina. L'uomo è rimasto illeso



CASTAGNETO CARDUCCI — Incidente senza conseguenze fisiche per il conducente di un camper, finito fuori strada per cause in corso di accertamento. L'episodio è avvenuto sulla variante Aurelia tra le uscite di Donoratico e Cecina, in direzione nord.

L'uomo è rimasto praticamente illeso, anche se è stato portato al pronto soccorso in codice verde. Anche il traffico non ha subito intralci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Amministrazione in cerca di una nuova collocazione. Tenerini: "Non si può cancellare una tradizione senza dare un futuro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Sport

Attualità