Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità mercoledì 28 aprile 2021 ore 09:04

Bonus idrico, quando e come fare domanda

Un rubinetto (Foto di repertorio)

Il Comune di Castagneto Carducci ha indicato le linee per la presentazione delle richieste del bonus idrico per l'anno 2021



CASTAGNETO CARDUCCI — Dal 3 Maggio al 14 Maggio 2021 si possono presentare le domande per il Bonus Sociale Idrico Integrativo per l'anno 2021 per la fornitura dell'utenza idrica ad uso domestico.

Per presentare le domande occorre chiedere un appuntamento presso l'Ufficio Servizi Sociali (Bettini 0565 778276 b.bettini@comune.castagneto-carducci.li.it, Salerno 0565 778258 e-mail a.salerno@comune.castagneo-carducci.li.it).

Per richiedere il Bonus sociale idrico integrativo bisogna possedere i seguenti requisiti: essere residenti anagraficamente nel Comune di Castagneto Carducci (LI); essere utente diretto (contratto della fornitura idrica intestato ad un membro del nucleo familiare di appartenenza la cui residenza anagrafica risulti coincidente con l’indirizzo della fornitura medesima); essere utente indiretto (richiedente che usufruisce di una fornitura idrica condominiale/aggregata il cui l’indirizzo del contratto sia coincidente alla residenza anagrafica del richiedente); essere in possesso di Attestazione Isee 2021 del nucleo familiare di appartenenza non superiore a 8.265,00 euro per i nuclei familiari con 4 persone o più figli a carico il valore Isee non superiore a 20mila euro; in alternativa alla presentazione ISEE, i richiedenti possono dichiarare di essere stati ammessi al BONUS idrico nazionale e/o di essere titolari di Reddito di Cittadinanza/Pensione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri del Nucleo Forestale di Cecina hanno sanzionato il titolare di un’azienda agricola che non ha rispettato la normativa in materia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca