Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:CECINA12°15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 11 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arena di Nimes al posto del Colosseo: l'errore nel video pubblicato dalla sindaca Raggi

Attualità venerdì 05 marzo 2021 ore 09:28

Centomila euro per le imprese in difficoltà

Castagneto Carducci

Questo il tesoretto stanziato dal Comune di Castagneto Carducci a sostegno delle attività economiche piegate dall'emergenza Covid-19



CASTAGNETO CARDUCCI — La Giunta Comunale ha previsto in bilancio 2021/2023 la somma di 100mila euro per il sostegno alle imprese con sede operativa sul territorio comunale di Castagneto Carducci che hanno visto sospesa o fortemente ridimensionata la propria attività, con conseguente calo o interruzione delle vendite e/o del fatturato.

Il bando è rivolto unicamente al finanziamento delle imprese classificate come micro imprese. Possono presentare domanda di contributo: le imprese che hanno avuto la sospensione anche parziale dell’attività, collegata all'emergenza sanitaria, con sede nel comune di Castagneto Carducci; tutte le imprese con sede nel comune di Castagneto Carducci che dichiarano nell’esercizio 2020 un calo del fatturato superiore al 30% rispetto all’esercizio 2019 che non hanno avuto accesso ad alcun ristoro erogato da altro ente pubblico, ad eccezione del Bonus di 600 euro previsto dal Decreto Cura Italia; tutte le imprese con sede nel comune di Castagneto Carducci che hanno avviato l’attività nel secondo semestre 2019 oppure nel 2020 e non hanno avuto accesso ad alcun ristoro erogato da altro ente pubblico, ad eccezione del Bonus di 600 euro previsto dal Decreto Cura Italia.

Ogni soggetto giuridico potrà presentare al protocollo comunale un'unica domanda di contributo, anche qualora detenga più di una attività sul territorio comunale al 1 Marzo 2020. La domanda dovrà essere esclusivamente spedita mediante posta elettronica certificata all'indirizzo suap.castagneto-carducci@pec.it entro il 22 Marzo 2021.

Per approfondire tutti i termini è possibile consultare il bando sul sito del Comune di Castagneto Carducci.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono 27 i nuovi casi di Covid-19 segnalati nei territori che ricadono nell'ambito Valli Etrusche che comprende la Bassa Val di Cecina e la Valdicornia
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità