Cronaca giovedì 30 marzo 2017 ore 13:45
Bimbo di due mesi muore nella culla

Il dramma è avvenuto nella frazione di Donoratico. I genitori si sono accorti che il piccolo respirava male. Inutili i soccorsi del 118
CASTAGNETO CARDUCCI — La comunità di Donoratico è sotto choc per la morte improvvisa di un piccolo di due mesi. Ancora non sono chiare le cause della morte. Ieri mattina i genitori si sono accorti che il bambino aveva dei problemi a respirare e hanno chiamato il 118 di Livorno. Sul posto sono intervenute un'ambulanza della Croce Rossa e un mezzo della Misericordia di San Vincenzo.
Nonostante i tentativi di soccorso, per il piccolo era ormai troppo tardi. Sono intervenuti anche i carabinieri. Il corpo è stato trasferito alla camera mortuaria del cimitero dei Lupi a Livorno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI