Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:CECINA12°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Fentanyl addio
Fentanyl addio

Attualità Venerdì 22 Febbraio 2019 ore 09:29

Auto di lusso e telecamere sul viale di Bolgheri

Tra i luoghi simbolo della Toscana nel mondo, il viale incorniciato dai cipressi tanto caro al Carducci è stato chiuso al traffico per girare uno spot



CASTAGNETO CARDUCCI — Il Viale dei Cipressi che porta a Boglheri si conferma luogo suggestivo e d'impatto, tanto che ieri è stato temporaneamente chiuso al traffico per consentire le riprese di uno spot per la promozione di un'auto di lusso.

Una pubblicità che, quando andrà in onda, sarà anche per la Toscana e per uno dei suoi luoghi simbolo nel mondo, il Viale dei Cipressi di Bolgheri appunto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sindaca di Cecina Lia Burgalassi aggiorna sugli interventi in corso in vista della nuova allerta meteo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità