Attualità martedì 30 dicembre 2014 ore 13:02
Capodanno col botto, ma senza botti

Sul palco anche Simonetta Spiri da 'Amici' e Romina Falconi da 'X Factor'. Ordinanza del sindaco contro i petardi ed i fuochi d'artificio
CECINA — Cecina si prepara alla notte di San Silvestro: a partire dalle 23 in Piazza Matteotti inizierà la festa con Radio Stop. Però per tutta la notte nell’area pedonale del centro sarà vietato utilizzare strumentazione pirotecnica, secondo quanto previsto dall’ordinanza del sindaco Samuele Lippi.
Ci saranno gli uomini della polizia municipale a vigilare che nessuno tiri fuori petardi o micette. Lo scorso capodanno si erano verificati brutti episodi, per questo il primo cittadino ha deciso di andare incontro alla richiesta degli organizzatori di vietare i botti
Lo spettacolo di San Silvestro è organizzato dall’associazione Targa Cecina con il patrocinio del Comune e la direzione artistica di Radio Stop. Oltre ai dj e ai vocalist, saliranno sul palco per cantare dal vivo Simonetta Spiri di Amici e Romina Falconi da X Factor.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI