Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:CECINA12°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Fentanyl addio
Fentanyl addio

Attualità Lunedì 12 Gennaio 2015 ore 17:59

Brucia un altro cassonetto

L'incendio in Via Cavour nella frazione di Rosignano Solvay. Arrivano i vigili del fuoco come era accaduto in due casi a Cecina una settimana fa



ROSIGNANO MARITTIMO — Alcuni cittadini vedono del fumo che esce: la chiamata arriva ai vigili del fuoco poco prima delle 13,30. Partono i pompieri del distaccamento per andare a spegnere un cassonetto dei rifiuti in fiamme. Stavolta accade a Rosignano Solvay, esattamente in via Cavour.
Non è questo, però, un caso isolato: lo scorso 5 gennaio erano stati due in meno di mezz'ora i cassonetti bruciati a Cecina e Marina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sindaca di Cecina Lia Burgalassi aggiorna sugli interventi in corso in vista della nuova allerta meteo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità