Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:20 METEO:CECINA22°31°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 17 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, così strappa al manager turco l'orologio da 300 mila euro. Preso dopo 24 ore
Milano, così strappa al manager turco l'orologio da 300 mila euro. Preso dopo 24 ore

Cronaca giovedì 17 luglio 2025 ore 10:20

Spaccio in camper scoperto dai carabinieri

A bordo vi era un uomo che ha cominciato a palesare segni di irrequietezza. Sequestrate 106 grammi di marijuana e mille euro in contanti



BIBBONA — I Carabinieri della Stazione di Bibbona hanno denunciato in stato di libertà un 36enne, proveniente da altra regione, per spaccio di stupefacenti.

Nell'ambito di una serie di controlli del. territorio, i carabinieri hanno raccolto indizi ed elementi tali da concentrare l’attenzione su un camper, notato transitare in orario notturno in piazza delle Felci a Marina di Bibbona. Alla vista della pattuglia il camper ha cambiato direzione, facendo insospettire gli operanti che hanno deciso di controllarlo. A bordo vi era un uomo che ha cominciato a palesare segni di irrequietezza che, oltre al forte odore che aleggiava nell’abitacolo, ha persuaso i militari ad effettuare un controllo più approfondito della persona e del veicolo. All’esito della perquisizione i carabinieri hanno rinvenuto nel camper 106 grammi complessivi di marijuana contenuta in due barattoli di vetro e in una busta di plastica, oltre a quasi mille euro in contanti, ritenuti connessi ad attività di spaccio. Inoltre i militari hanno controllato l'involucro che il conducente aveva buttato in un cestino della spazzatura contenente una dose di marijuana da 0,20 grammi.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, il 36enne è stato denunciato in stato di libertà alla Procura di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno