Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:CECINA20°27°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Attacco russo a Zaporizhzhia, in Ucraina: le immagini delle fiamme nella notte
Attacco russo a Zaporizhzhia, in Ucraina: le immagini delle fiamme nella notte

Cronaca lunedì 07 dicembre 2020 ore 11:26

Solidarietà alimentare, si può fare domanda

Solidarietà alimentare, pronto il modulo per presentare la domanda. Ecco cosa fare e quali sono i requisiti per accadervi



BIBBONA — Tutto pronto per accedere alle misure di solidarietà alimentare: l’amministrazione comunale informa che fino al 17 dicembre è possibile presentare domanda per essere inseriti nell’elenco di beneficiari che verrà utilizzato in caso di distribuzione di pacchi viveri alimentari e buoni spesa.

Le domande pervenute dovranno soddisfare determinati requisiti, tra cui un Isee inferiore a 15mila euro oltre alla sussistenza di condizioni di difficoltà economica riconducibili all’emergenza sanitaria causata dal Covid-19

I pacchi viveri e buoni spesa verranno distribuiti fino ad esaurimento delle risorse disponibili rispettando le priorità e l’elenco predisposto secondo le modalità descritte: i buoni spesa saranno spendibili solo per generi alimentari e beni di prima necessità presso i negozi che avranno aderiranno all’iniziativa e di cui sarà fornito apposito elenco al momento della consegna dei buoni e/o pacchi.

La domanda, disponibile sul sito internet del Comune di Bibbona, dovrà essere compilata e inoltrata entro e non oltre il 17 Dicembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Amministrazione in cerca di una nuova collocazione. Tenerini: "Non si può cancellare una tradizione senza dare un futuro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Lavoro

Sport