Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 19 ottobre 2020 ore 12:33

Si cercano location per i matrimoni

Matrimonio in villa o al mare, avviso pubblico per la ricerca di location da parte della Amministrazione Comunale di Bibbona



BIBBONA — Un matrimonio su misura, a seconda dei gusti, interessi e desideri personali: entra nel vivo il percorso intrapreso dall’amministrazione comunale che gira attorno al mondo del cosiddetto ‘wedding’, una realtà capace di promuovere il territorio e assecondare la sua vocazione turistica. Un’apertura che il Comune di Bibbona ha tradotto in una manifestazione d'interesse aperta alle strutture ricettive, agli stabilimenti balneari, edifici e ville di particolare valore storico, architettonico, ambientale, artistico o turistico e agriturismi, ai fini delle celebrazione di matrimoni e unioni civili. L’intenzione è quella di verificare la presenza sul territorio di privati interessati a mettere a disposizione dell’ente le strutture mediante comodato d’uso gratuito.

Una tendenza in linea con le disposizioni dell’Ambito Costa degli Etruschi, definite nei lavori del seminario dedicato al wedding, come forma di promozione turistica del territorio.

Tra i requisiti, una metratura superiore ai 25 mq, l’adeguatezza dei locali alla finalità pubblica istituzionale cui vengono adibiti nonché l’accessibilità al pubblico oltre al possesso dei requisiti di legge di idoneità, agibilità e sicurezza. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Filcams Cgil ha organizzato dei presidi di protesta in tutti i punti vendita Unicoop Tirreno della provincia di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità