Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:CECINA12°15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 12 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arena di Nimes al posto del Colosseo: l'errore nel video pubblicato dalla sindaca Raggi

Attualità lunedì 19 ottobre 2020 ore 12:33

Si cercano location per i matrimoni

Matrimonio in villa o al mare, avviso pubblico per la ricerca di location da parte della Amministrazione Comunale di Bibbona



BIBBONA — Un matrimonio su misura, a seconda dei gusti, interessi e desideri personali: entra nel vivo il percorso intrapreso dall’amministrazione comunale che gira attorno al mondo del cosiddetto ‘wedding’, una realtà capace di promuovere il territorio e assecondare la sua vocazione turistica. Un’apertura che il Comune di Bibbona ha tradotto in una manifestazione d'interesse aperta alle strutture ricettive, agli stabilimenti balneari, edifici e ville di particolare valore storico, architettonico, ambientale, artistico o turistico e agriturismi, ai fini delle celebrazione di matrimoni e unioni civili. L’intenzione è quella di verificare la presenza sul territorio di privati interessati a mettere a disposizione dell’ente le strutture mediante comodato d’uso gratuito.

Una tendenza in linea con le disposizioni dell’Ambito Costa degli Etruschi, definite nei lavori del seminario dedicato al wedding, come forma di promozione turistica del territorio.

Tra i requisiti, una metratura superiore ai 25 mq, l’adeguatezza dei locali alla finalità pubblica istituzionale cui vengono adibiti nonché l’accessibilità al pubblico oltre al possesso dei requisiti di legge di idoneità, agibilità e sicurezza. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono 27 i nuovi casi di Covid-19 segnalati nei territori che ricadono nell'ambito Valli Etrusche che comprende la Bassa Val di Cecina e la Valdicornia
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità