Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:16 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 22 gennaio 2021 ore 15:32

Scuole più connesse, ecco i fondi

Quattromila euro per il Comune di Bibbona che risulta essere tra la prima tranche di enti già liquidati. Il bando regionale è ancora aperto



BIBBONA — C'è anche il Comune di Bibbona tra i 57 Comuni della Toscana che hanno ricevuto il contributo per potenziare la connettività nelle scuole. Il contributo erogato dalla Regione è di 4mila euro. Sono stati 120 gli enti che hanno presentato domanda, il bando è ancora aperto.

“Dei 2 milioni di euro messi a disposizione dalla Regione Toscana per migliorare la connettività delle scuole – ha spiegato l’assessore regionale alle Infrastrutture digitali Stefano Ciuoffo – oltre 1.155.000 euro sono già stati impegnati sulla base delle richieste che ci sono arrivate. E 399mila euro sono stati già liquidati".

Il bando è stato pubblicato lo scorso 24 Dicembre e sarà aperto fino al 2 Febbraio 2021 salvo esaurimento dei fondi disponibili. E’ possibile chiedere fino a 2mila euro per plesso scolastico, escluse le scuole dell’infanzia, e risorse aggiuntive per l’acquisto di router per chi richiede importi inferiori al contributo massimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità