Attualità venerdì 07 febbraio 2020 ore 10:37
Salvaguardia ambientale, incontro con gli studenti

I ragazzi delle scuole medie hanno partecipato ad una mattinata dove è stato spiegato loro il delicato ecosistema marino
BIBBONA — "Facciamo luce in mare". E' stato questo il tema dell'incontro che ha coinvolto i ragazzi delle scuole medie di Cecina, svolto nel teatro La Palestra, tenuto da Letizia Marsili, dell'università di Siena e da Giovanni Raimondi dell'Acquario di Livorno.
Gli studenti, accolti dall'assessore all'ambiente Enzo Mulè, hanno imparato, tra le altre cose, a conoscere come identificare il passaggio di una tartaruga marina sulle nostre spiagge e a quali tipi di pericolo queste vanno incontro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI