Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:CECINA11°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Spagna e lo spot pro democrazia: «Ti piace poter credere in quello che vuoi? Rispetta le idee degli altri»
La Spagna e lo spot pro democrazia: «Ti piace poter credere in quello che vuoi? Rispetta le idee degli altri»

Cronaca Sabato 03 Giugno 2023 ore 20:23

Rischia di annegare, bimbo non in pericolo di vita

L'incidente il 2 Giugno in un campeggio a Marina di Bibbona. Ora il piccolo è ricoverato al Meyer in prognosi riservata



BIBBONA — Non è in pericolo di vita il bimbo che ha rischiato di annegare in piscina a Marina di Bibbona.

Il bambino si trova all’ospedale Meyer di Firenze a seguito di una sindrome da annegamento in una piscina di un campeggio dove era in vacanza con la famiglia.

Il piccolo resta ricoverato in prognosi riservata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla cassa, l'uomo si era presentato con solo un sapone ma al personale del negozio non erano sfuggite le sue reali intenzioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca