Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca domenica 21 maggio 2023 ore 12:45

Amica morì in incidente, 25enne in carcere

I fatti risalgono al 2017. Noleggiava bolidi con patente falsa, poi il tragico incidente stradale in cui l’amica perse la vita



CECINA — I Carabinieri della Stazione di Cecina hanno tratto in arresto una 25enne cecinese in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Firenze – Ufficio Esecuzioni Penali.

Il provvedimento riguarda un procedimento penale iniziato nel 2017 per il reato di omicidio stradale e falso materiale che vedeva coinvolta la giovane, allora 19enne.

All’epoca, in compagnia di una sua coetanea di Rosignano Marittimo, alla guida di un’auto di grossa cilindrata, fu coinvolta in un tragico incidente sulla vecchia Aurelia nel comune di Castagneto Carducci che costò la vita proprio alla sua giovane amica. I Carabinieri di Donoratico, a seguito dei rilievi e dei dovuti accertamenti, appurarono che la giovane cecinese era solita noleggiare autovetture di lusso e di grossa cilindrata che conduceva con una patente risultata falsa in quanto mai conseguita.

La giovane, terminate le formalità di rito, è stata tradotta presso la Casa Circondariale di Pisa ove dovrà espiare la pena di 4 anni e 8 mesi di reclusione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità