Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:55 METEO:CECINA20°27°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dobbiamo imparare a litigare (in tv e non solo)
Dobbiamo imparare a litigare (in tv e non solo)

Attualità mercoledì 31 gennaio 2024 ore 21:36

Riparazione Asa, niente acqua nella frazione

I tecnici di Asa saranno impegnati in via dei Melograni, incrocio via dei Cipressi, a Marina di Bibbona



BIBBONA — Dalle ore 8,30 di giovedì 1 febbraio alle ore 17, salvo imprevisti, i tecnici di Asa saranno impegnati in via dei Melograni, incrocio via dei Cipressi, a Marina di Bibbona per una riparazione sulla tubazione principale con inserimento di una valvola dn300 che consentirà di gestire al meglio il flusso idrico nelle condotte.

Nel corso dei lavori sarà necessario interrompere l'erogazione dell'acqua nella frazione di Marina di Bibbona.

Le utenze interessate dal disservizio sono state avvisate anche tramite servizio di volantinaggio.
Al ripristino dell'erogazione dell'acqua potranno verificarsi fenomeni di torbidità che andranno a scomparire con il passare delle ore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Amministrazione in cerca di una nuova collocazione. Tenerini: "Non si può cancellare una tradizione senza dare un futuro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura