QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 20°22° 
Domani 17°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 24 settembre 2018

Spettacoli domenica 11 marzo 2018 ore 09:53

Primavera in musica, tre eventi ad ingresso libero

Una delle protagoniste, Anastasia Cherkasova

Primavera in musica, tre appuntamenti da non perdere. Si svolgono tutti nel paese di Bibbona e sono completamente gratuiti



BIBBONA — Tutto pronto per il consueto appuntamento con la 35esima edizione della stagione musicale ‘Primavera in musica’, la rassegna organizzata dalla Daleth Concerti in collaborazione con il Lamb, laboratorio artistico musicale Bibbona, per conto dell’amministrazione comunale.

Una serie di appuntamenti che faranno da corollario ad eventi che caratterizzano la vita culturale, civile e religiosa del paese collinare, come Marzo al Femminile, Premio Bibbona, Bibbona in Arte, S. Bartolomeo.

Tre gli appuntamenti per il mese di marzo, a partire da domenica 11, alle 17.30 al Comune vecchio, con i ‘Due volti della musica vocale’, che vedrà protagoniste Amanda Ferri, soprano, che interpreta anche ruoli da contralto, e Eugenia Belli, cantante di musica moderna. Due delle più belle voci emergenti del nostro panorama musicale, diverse ed uniche nel loro genere. Il programma spazia da Mozart, Rossini, Bizet, fino ad autori moderni come: Oleta Adams, Alicia Keys, Paolo Conte. Le eccellenti pianiste che completeranno il quadro sono Ilaria Guarnaccia e Anastasya Cherkasova. Sarà sempre il Comune vecchio a fare da scenario al secondo appuntamento di marzo di Primavera in musica domenica 18, alle 17.30, con ‘Quartetto Flauti Magici’, una formazione tutta al femminile che visiterà produzioni di autori classici quali Telemann, Mozart e Rossini.

Ultimo appuntamento del mese domenica 25 quando, in occasione del consueto cerimoniale di consegna del Premio Bibbona a cura del L.A.M.B., il coro “VadArmonia” allieterà il pubblico con uno spettacolo musicale esilarante.

Tutti gli appuntamento sono ad ingresso libero.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità