Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:46 METEO:CECINA20°32°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Attualità venerdì 13 novembre 2020 ore 12:05

Potatura di piante e alberi e taglio dell'erba

Taglio dell’erba lungo le strade provinciali della Camminata e delle Colline. Si potano piante e alberi. Senso unico alternato



BIBBONA — Nell’ambito del programma di sfalcio della vegetazione lungo le strade provinciali, prendono il via il lavori di potatura di piante e alberature lungo la SP 15 della Camminata, dall’intersezione con la SP 39 Vecchia Aurelia fino al centro abitato di Bibbona, e lungo l’intera percorrenza della SP 555 delle Colline.

Gli interventi fanno parte di un appalto, pari a 40.000, euro, per la messa in sicurezza di alberature pericolanti e malate lungo alcune strade di competenza provinciale.

Per tutta la durata dei lavori, nei tratti di attività del cantiere mobile, sarà in vigore il senso unico alternato e la limitazione della velocità a 30km/h.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno