Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 16 maggio 2017 ore 06:30

​Piano strutturale intercomunale, via gli incontri

Giovedì 18 maggio le amministrazioni comunali di Bibbona e Casale Marittimo presenteranno il piano ai cittadini



BIBBONA — Giovedì 18 maggio è in programma l’incontro pubblico per la presentazione dell’avvio del procedimento, ai sensi dell’art. 17 della Legge Regionale 65/2014, del Piano strutturale intercomunale tra il Comune di Bibbona e il Comune di Casale Marittimo, avvenuto con delibera di Giunta n. 220 del 28/12/2016.

All’incontro interverranno il Sindaco del Comune di Bibbona, Massimo Fedeli, il Sindaco del Comune di Casale Marittimo, Fabrizio Burchianti, il Responsabile dell’Ufficio di piano del Comune di Bibbona, il geometra Sandro Cerri, il geometra Stefano Fantacci per il Comune di Casale Marittimo ed i tecnici incaricati della redazione del Piano Strutturale intercomunale, gli architetti Giovanni Parlanti e Gabriele Banchetti, i geologi dello Studio GeoProgetti e il Garante dell’informazione e della partecipazione del Comune di Bibbona, Roberta Menghi.

L’appuntamento è per giovedì 18 maggio alle 15 al teatro La Palestra di Bibbona. Gli elaborati allegati all’avvio del procedimento sono consultabili in forma digitale nell’apposita sezione del sito web del Comune di Bibbona e in forma cartacea presso gli uffici Urbanistica di Comuni di Bibbona e Casale Marittimo.

Il Garante è disponibile a fornire eventuali chiarimenti, previo appuntamento telefonico (0586.672220), oppure tramite posta elettronica all’indirizzo r.menghi@comune.bibbona.li.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno