Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA21°27°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 21 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Mantegna di Pompei, storia di un capolavoro ritrovato per caso
Il Mantegna di Pompei, storia di un capolavoro ritrovato per caso

Attualità martedì 13 maggio 2025 ore 13:37

Parcheggio più grande e nuova area bau

Il sindaco Fedeli: "L’area cani è una richiesta dei residenti, mentre l’ampliamento del parcheggio offrirà un importante punto di scambio"



BIBBONA — Sono iniziati i lavori di ampliamento del parcheggio di via della Camminata a La California. L’intervento, che prevede anche la realizzazione di un’area sgambamento cani, dovrà essere ultimato nel mese di agosto. La riqualificazione dell’area comprende anche la realizzazione di marciapiedi e dell’impianto di illuminazione pubblica dell’area parcheggio per un investimento complessivo di circa 250mila euro. 

L’ampliamento consentirà di avere 38 posti auto di cui due destinati a parcheggio per disabili, due per ricarica auto elettriche e un ‘posto rosa’, riservato alle donne in stato di gravidanza e neo mamme. 

Vicina al parcheggio verrà realizzata un’area verde recintata di quasi 700 metri quadrati dedicata allo sgambamento cani.

“Si prosegue con la riqualificazione dell’area lungo il Fosso della Madonna, - ha commentato il sindaco Massimo Fedeli - una progettazione iniziata già negli anni passati. L’area cani a La California è una richiesta dei residenti, mentre l’ampliamento del parcheggio offrirà un importante punto di scambio e di sfogo per la frazione de La California”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo del piano, che dà seguito al Patto dei sindaci, è ridurre le emissioni del 40,5% entro il 2030
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità