Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 02 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Amadeus: «Avremo degli applausi finti ma immagineremo che siano del pubblico a casa»

Attualità venerdì 22 gennaio 2021 ore 09:53

Nuovo piano della costa, incontro online

Un tratto di spiaggia

Videoconferenza in programma in vista della prossima adozione in Consiglio comunale. Ecco come partecipare all'incontro



BIBBONA — Pubblicato l’avviso pubblico del garante dell’informazione e della partecipazione relativo alla manifestazione di interesse a partecipare all’assemblea pubblica, convocata per il giorno venerdì 29 Gennaio 2021 alle 18 in vista della prossima adozione in Consiglio comunale del nuovo piano attuativo delle aree per la balneazione marina (piano di utilizzazione dell’arenile).

Considerato che la situazione di emergenza sanitaria Covid-19 in atto non permette assemblee pubbliche in presenza per evitare assembramenti di persone, l'incontro si svolgerà in modalità videoconferenza tramite la piattaforma Zoom. A tale scopo si fa presente che all’assemblea di cui sopra potranno partecipare un massimo di 100 persone collegate temporaneamente, che potranno seguire la riunione e interloquire con domande e chiarimenti vari, individuate tramite una manifestazione di interesse aperta a chiunque sia interessato a partecipare.

La manifestazione di interesse dovrà essere inviata al Garante all'indirizzo e-mail: r.menghi@comune.bibbona.li.it entro e non oltre il giorno mercoledì 27 Gennaio 2021, indicando il nominativo del partecipante e la propria mail, che sarà utilizzata dall’Amministrazione Comunale per l’invito all’assemblea. L’invito avverrà nell’ordine di presentazione delle manifestazioni di interesse fino al raggiungimento del centesimo partecipante.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità