Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:49 METEO:CECINA23°30°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cronaca martedì 02 luglio 2024 ore 19:00

Morta nel rogo, abitazione sotto sequestro

I vigili del fuoco di Cecina sono intervenuti tra le fiamme in camera da letto e hanno trovato il corpo privo di vita di una donna



BIBBONA — Un incendio divampato in una abitazione di Bibbona in via Berlinguer ha provocato la morte di una donna, 2 vicini sono rimasti lievemente intossicati e portati in stato di shock al Pronto soccorso. Inoltre anche un vigile del fuoco è stato portato in Pronto soccorso per una ustione ad un gomito.

Intanto sono i vigili del fuoco a spiegare che la richiesta di soccorso è arrivata questa mattina poco prima delle 9.

Una volta sul posto i vigili del fuoco della sede di Cecina hanno visto che molto fumo usciva dalle finestre di un appartamento posto ad un primo piano rialzato, in particolare delle fiamme erano localizzate in una camera da letto. 

Il personale dei vigili del fuoco ha iniziato a spegnere l'incendio, cercando contemporaneamente di accedere all'interno dei locali invasi dal fumo per cercare la presenza di persone che era stata segnalata precedentemente nella richiesta di intervento.

È stata purtroppo individuata la presenza dei resti di una persona sopra il letto in camera. Il rogo divampato dal letto stesso ha coinvolto i suppellettili della camera. 

I vicini del piano soprastante sono rimasti lievemente intossicati e sono poi stati  soccorsi dal personale sanitario.

Il magistrato di turno ha disposto il sequestro della abitazione per fare chiarezza su quanto accaduto.

Non risultano al momento problemi relativi alla stabilità dei locali al piano superiore. Sul posto oltre alla squadra dei vigili del fuoco  di Cecina è intervenuta anche un' autobotte ed un mezzo fuoristrada, personale dei Carabinieri di Bibbona, polizia di Stato e polizia Municipale


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno effettuato controlli nei territori di Cecina, Bibbona e Rosignano Marittimo soprattutto nelle ore serali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca