QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 15°18° 
Domani 13°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 21 settembre 2019

Spettacoli sabato 17 agosto 2019 ore 11:59

Miss Cinema Toscana parla santacrocese

A Chiara Gorgeri, studentessa 19enne di Santa Croce sull'Arno, la prestigiosa fascia che le consente di approdare alla preselezioni di Miss Italia



BIBBONA — Il podio di Miss Cinema Toscana sotto il segno del Leone: ieri sera, a Marina di Bibbona, Chiara Gorgeri, studentessa 19enne di Santa Croce sull'Arno, è stata eletta Miss Cinema Toscana 2019, conquistando così il lasciapassare per le prefinali nazionali di Miss Italia.

Chiara è del segno del Leone, così come le altre due ragazze salite sul podio: Clarissa Di Renzone, studentessa 21enne di Sinalunga, e Serena Sestini, 17enne di Massa.

Molto apprezzate dal pubblico presente le esibizioni delle piccole ballerine della scuola di ballo Starlight Dance Studio di Bibbona, come pure l'intervento dell'avvocato Silvia Bartolini presidente del Codacons Toscana che ha promosso lo sportello Anti_Stalking per tutte le persone chesubiscono atti persecutori. A condurre la serata Raffaello Zanieri.

La manifestazione è stata organizzata dall'amministrazione comunale, con la collaborazione dell'Azienda Speciale, della Proloco, della Pubblica Assistenza e degli Operatori Turistici di Marina di Bibbona. A curare il tutto, come sempre, l'agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli responsabile del concorso per la Toscana e la Liguria con la collaborazione di Alessandro Ferrari e di Giovanni Rastrelli per l'agenzia Vega Star.






Tag

«Rilanciamo il turismo con le donne in vetrina», la proposta del consigliere regionale leghista toscano che indigna

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Attualità