Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità martedì 04 agosto 2020 ore 12:40

Luna Park gratis per chi ha lavorato in emergenza

Biglietti gratuiti per le famiglie di operatori socio-sanitari, volontari delle associazioni e forze dell’ordine che hanno lavorato in emergenza Covid



BIBBONA — Due giornate di ingresso gratuito al Luna Park di piazza del Giglio a Marina di Bibbona per le famiglie degli operatori socio-sanitari, dei volo ntari delle associazioni e delle forze dell’ordine. Si tratta d un’iniziativa dal carattere solidale, che i gestori del Luna Park hanno avanzato all’amministrazione comunale, la quale ha ritenuto opportuno concedere il patrocinio.

Nelle serate di mercoledì 5 e 12 agosto, dalle 21 alle 24, l’ingresso sarà consentito gratuitamente alle famiglie dei volontari e lavoratori che, in maniera diversa, hanno dato il loro contributo durante il periodo di lockdown e continuano a prestare attività lavorativa per contrastare la diffusione del Covid-19.

"L’ingresso e l’utilizzo delle attrazioni presenti all’interno del Luna Park - hanno specificato dall'amministrazione -, ad esclusione dei giochi a premio, sarà consentita gratuitamente dietro presentazione del tesserino di riconoscimento. Un’iniziativa meritevole, senza alcuno scopo di lucro, che l’amministrazione ha accolto positivamente sin da subito".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri del Nucleo Forestale di Cecina hanno sanzionato il titolare di un’azienda agricola che non ha rispettato la normativa in materia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca