Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:CECINA10°13°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 02 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, Merkel: «Se fossimo nella situazione dell'Italia, mi sentirei meglio»

Attualità sabato 19 novembre 2016 ore 10:10

L'opposizione regala telecamere alla municipale

La donazione dei dispositivi

Il capogruppo di Responsabilità Civica ha consegnato al comandante Roberto Novelli tre sistemi di registrazione veicolare e un corso di formazione



BIBBONA — Dopo le polemiche sulle telecamere finte installate lo scorso inverno dal Comune di Bibbona per contrastare l'abbandono dei rifiuti, il gruppo consiliare Responsabilità Civica aveva promesso di donare alla Polizia Municipale delle telecamere vere.

Ieri il capogruppo Massimiliano Rugo ha consegnato nelle mani del comandante Roberto Novelli due sistemi di registrazione veicolare, un sistema di registrazione HD su occhiali e un corso di formazione in materia di tecnologie d'indagine per gli operatori di polizia incaricati allo svolgimento delle indagini.

Rugo, esperto in tecniche e tecnologie d'indagine con esperienza investigativa alle spalle in qualità di consulente tecnico per le forze di polizia dello Stato e per le procure della Repubblica, ha poi donato al comandante Novelli il suo libro Intercettazioni e Microspie, l'investigazione elettronica e l'operazione tecnica di Polizia Giudiziaria.

"Dopo il via libera della Giunta municipale di Castagneto Carducci arrivato con una delibera - dichiara Rugo - oggi Responsabilità Civica ha finalmente consegnato quanto promesso alla Polizia Municipale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In provincia di Livorno 49 nuovi contagi mentre in Toscana, complessivamente, sono stati accertati 559 nuovi casi di positività al Covid-19
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità