Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:58 METEO:CECINA23°29°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 24 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aereo si schianta subito dopo il decollo a Kathmandu: in un video il momento in cui precipita
Aereo si schianta subito dopo il decollo a Kathmandu: in un video il momento in cui precipita

Attualità mercoledì 23 agosto 2017 ore 13:10

L'estate bibbonese si chiude con San Bartolomeo

Chiesa di Sant'Ilario

Giovedì 24 agosto si terranno le celebrazioni serali nella chiesa di Sant'Ilario. Molti musicisti prenderanno parte al concerto



BIBBONA — Giovedì 24 agosto si conclude la rassegna estiva “Bibbona in Musica” inserita in Bibbona in Arte, evento che ha caratterizzato l'intera estate bibbonese. Il concerto in programma sarà a conclusione di una giornata dedita alle celebrazioni di S. Bartolomeo, storica ricorrenza, negli ultimi anni, di nuovo valorizzata per volontà dell'amministrazione comunale e della parrocchia S.Ilario di Bibbona.

La manifestazione avrà inizio alle 17,30 con la S. Messa celebrata dal vescovo della diocesi di Volterra Alberto Silvani, e si concluderà con il concerto, in onore al santo, che si terrà nella chiesa di Sant'Ilario alle 21,15.

Molti i musicisti, corali e ensemble musicali, che volontariamente hanno voluto prendervi parte coordinati da Caterina Luti: ensemble Bacchelli & Sarabanda, corale “Evergreen”, gruppo vocale S. Cecilia – Amichorum, coro VadArmonia, Maurizio Morganti, Massimo Gentili, Antonino di Giorgio, Giovanni Ruggeri, Piera Coppola, Roberto Fiorini, Gabriella Collaveri, Giovanni Giannini, Stefano Lunardi, Riccardo Gagliardi, Giorgio Regalli.

Per strada ci saranno le bancarelle del Mercatino Dell'Ingegno a cura dell'AICS.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno