Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:26 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità venerdì 01 agosto 2014 ore 14:40

Bibbona in arte: teatro e mercatini

Il primo week end della rassegna con spettacoli, mostre e buona cucina



BIBBONA — Al via la kermesse  “Bibbona in arte”, una nove giorni di spettacoli, degustazioni ed esposizioni a partire da stasera, venerdì 1 agosto alle 21,30 con lo spettacolo “One, tra illusione e realtà”. Presso il teatro “La Palestra” la compagnia teatrale Vibuna presenterà il saggio di recitazione dove il soggetto e la regia sono di Elena Pieri). 

Sabato 2 agosto, curato dalla commissione pari opportunità, si rinnova, dalle 19 alle 24, l’appuntamento con “Bacco, Sbaracco e Sbaracchino”, un mercatino dell’usato che si svolgerà per le vie del borgo e vedrà anche esibizioni di artisti di strada alle fonti di Bacco. Sempre sabato, con replica anche domenica 3 agosto, appuntamento con le cene in piazza del mercato, con la chef Lia Galli che, a partire dalle ore 20, presenterà un menù speciale a base di carne Chianina dell’azienda In Fattoria accompagnata dalle birre del Brandibirra. 
Domenica 3 spazio anche alla musica, con il concerto per pianoforte e flauto traverso del “Duo da camera” composto da Andrea Giudice e Martina Ghizzani in programma alla 21,30 presso la piazza della Rocca. In programma anche esposizioni di scultori e pittori e degustazioni per le vie del borgo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno