Attualità giovedì 11 giugno 2020 ore 16:37
Illuminazione pubblica, via ai lavori

Illuminazione pubblica, partiti i lavori a Marina di Bibbona nelle uniche zone che ancora ne erano prive. Novità per l'estate
BIBBONA — Iniziati i lavori di realizzazione di illuminazione pubblica su via dei Pini ed in Piazza dei Ciclamini a Marina di Bibbona, che risultavano essere le uniche arterie viarie del centro abitato della frazione ancora prive di tale impianto.
L’intervento prevede, altresì, l’implementazione di corpi illuminanti su via dei Cavalleggeri Nord in corrispondenza dell’innesto con via dei Melograni, al fine di garantire una migliore visibilità per gli utenti che devono fronteggiare lo spartitraffico esistente.
Sempre in tema di riqualificazione e valorizzazione del tessuto urbano di Marina di Bibbona, sono stati ultimati in questi giorni i lavori inerente un impianto di illuminazione di un ulteriore tratto dei tracciati interni alla pineta comunale. Un intervento che va ad implementare quello già realizzato la primavera scorsa, relativo al tratto di percorso che partendo dall’innesto con via del Mare raggiunge la piccola chiesa ubicata all’interno della pineta. .
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI