Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 11 luglio 2017 ore 16:00

Il Comune cerca un istruttore amministrativo

Disponibile in municipio un posto a tempo indeterminato a tempo pieno. Chi e come può fare domanda



BIBBONA — Occasione di lavoro in municipio. Il Comune ha indetto una selezione pubblica di mobilità per la copertura di un posto a tempo indeterminato come istruttore amministrativo, con inquadramento nella categoria C, con orario di lavoro tempo pieno (36 ore settimanali).

La selezione avverrà su valutazione del curriculum e di un colloquio individuale. E' richiesto il diploma di scuola secondaria di secondo grado.

Il termine di presentazione domande scade il 30esimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª serie «Concorsi e esami».

Per informazioni e copia integrale del bando nonché dello schema di domanda rivolgersi al Comune di Bibbona, Servizio Personale, Piazza C. Colombo n. 1 – tel. 0586.672246/672210 oppure consultare il sito internet del Comune di Bibbona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno