Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli lunedì 08 agosto 2016 ore 12:23

I finalisti del concorso canoro

I finalisti del concorso canoro

La giuria ha stabilito la classifica della prima serata. La gara è promossa dal Comune nell'ambito di Bibbona in musica. I nomi



BIBBONA — La prima serata del concorso canoro Comune di Bibbona, organizzata all’interno del calendario di Bibbona in musica patrocinata dall’amministrazione e organizzata dalla Daleth Concerti, ha visto la sera del 7 agosto una grande partecipazione di pubblico in piazza della Rocca.

La quarta edizione della manifestazione è per la prima volta anche tappa del Cantagiro, storica rassegna ripresa ormai da tempo dopo il boom degli anni ’60. Il vincitore del concorso bibbonese, che sarà decretato nella serata finale in programma il 9 agosto alle 21,30 sempre prezzo piazza della Rocca, avrà accesso alla finalissima del Cantagiro che si terrà a Marina di Bibbona il 20 agosto.

Dieci i concorrenti in gara: Maikol Vardaro, Nico Federighi, Francesca Dell’Omo, Gabriele Baffigi, Anna Belli, Noemi Gaglio, Matteo Buselli, Luciano Campinoti, Veronica Bellone e Valentina Damerino.

Durante la prima delle due serate i cantanti hanno eseguito due brani e il verdetto dei cinque giurati, Piera Coppola, Massimo Gentili, Glauco Baldassarri, Barbara Meini e Sergio Carbone, è stato il seguente. Al primo posto si è piazzata Noemi Gaglio, seguita da Matteo Buselli, Veronica Bellone, Valentina Damerino, Luciano Campinoti e Nico Federighi. I punteggi sono tutti ravvicinati e per la finalissima del 9 agosto, dunque, tutto è ancora da decidere.

La partecipazione come pubblico alla finale del concorso canoro Comune di Bibbona è gratuita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un insieme di servizi che comprendono assistenza medica, infermieristica e assistenza sociale organizzati in due lotti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità