Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:24 METEO:CECINA11°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Mercoledì 29 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cina: il nuovo androide a grandezza naturale che imita i movimenti umani
Cina: il nuovo androide a grandezza naturale che imita i movimenti umani

Cronaca Giovedì 02 Novembre 2017 ore 09:01

Cinghiale uccide un cane e ferisce il cacciatore

Battuta di caccia drammatica per la squadra Bibbona 1, composta da una quarantina di doppiette. Alla fine l'ungulato è stato abbattuto



BIBBONA — Ad uccidere il cinghiale, un esemplare maschio di circa 90 chili, sarebbe stato lo stesso cacciatore ferito, poco prima caricato e infilzato a una gamba dall'animale.

La squadra Bibbona 1, riporta Il Tirreno, era impegnata ieri in una battuta di caccia in zona Ceppatello. Il grosso cinghiale, braccato dai cani, prima di finire impallinato ne ha colpiti quattro, uccidendone uno e ferendone altri tre. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Azienda Usl Toscana nord ovest ha ricordato che per il cambio medico è consigliabile utilizzare le procedure attivabili online o da totem
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Politica

Attualità