Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 17 agosto 2022 ore 15:36

Caos in spiaggia, aggrediti bagnini e titolare

Foto di repertorio

Un gruppo di ragazzi ha occupato ombrelloni e sdraio di uno stabilimento balneare. Sei “daspo Willy” e un divieto di ritorno nel Comune di Bibbona



BIBBONA — Non potranno più avvisinarsi agli stabilimenti balneari e, uno di loro, a Bibbona. E’ la decisione del Questore di Livorno dopo le indagini degli agenti del Commissariato di Piombino intervenuti il 25 Luglio intorno alle ore 10 ai Bagni Venere a Marina di Bibbona quando un gruppo di ragazzi ha superato la recinzione e occupato ombrelloni e sdraio dello stabilimento.

In un primo momento i bagnini li hanno invitati ad allontanarsi perché le strutture sono riservate ai clienti, ma sono stati aggrediti con tanto di lancio di sedie e ombrelloni. Anche la titolare dello stabilimento, intervenuta per chiedere loro di andarsene, è stata minacciata. L’intervento dei carabinieri e le relative indagini hanno portato all’individuazione di 7 responsabili provenienti dalla provincia di Firenze, di cui solo uno maggiorenne, alcuni dei quali già gravati da precedenti per reati contro il patrimonio commessi con violenza, che affronteranno il procedimento penale per i reati a loro contestati.

Il Questore di Livorno nell’esercizio della potestà che gli compete quale Autorità di Pubblica Sicurezza ha munito il diciottenne di divieto di ritorno nel comune di Bibbona per tre anni ed adottato nei confronti dei minori il cosiddetto “daspo Willy”, provvedimento di divieto di accesso e stazionamento al Bagno Venere ed altri pubblici esercizi ubicati nelle immediate vicinanze, per durate da uno a due anni, in relazione alla posizione di ogni ragazzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità