Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:54 METEO:CECINA11°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 26 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Otto e mezzo, Obama e Springsteen: «Noi outsider? Ci interessa dare voce agli esclusi»

Attualità martedì 24 novembre 2015 ore 12:00

Alla Pubblica Assistenza si cambia

In programma le elezioni per il rinnovo delle cariche dell'associazione: l'elenco dei candidati che potranno essere votati dai soci



BIBBONA — Sabato 28 e domenica 29 novembre si vota per il rinnovo del consiglio di amministrazione, del collegio dei revisori dei conti e del collegio dei probiviri della Pubblica Assistenza di Bibbona. 

I seggi aperti saranno due, uno situato presso la sede della Pubblica Assistenza in via della Macine, 2 per i soci abitanti a Bibbona e zone limitrofe. L’orario di apertura del seggio sarà il seguente: sabato 28 dalle 15 alle 18 e domenica 29 dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18. L’altro seggio è situato presso il centro polivalente in via II Giugno, 2 per i soci abitanti alla California, Marina di Bibbona e zone limitrofe con il seguente orario: sabato 28 dalle 8.30 dalle 12, domenica 29 dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18.

La Pubblica Assistenza ricorda che la tessera è personale e non più a nucleo familiare, per cui possono votare soltanto tutti quei membri della famiglia maggiorenni che hanno provveduto al pagamento della tessera 2015. 

Di seguito la lista dei candidati.

Candidati per il consiglio di amministrazione (per il quale si possono esprimere al massimo 11 preferenze): Andrea Alletto, Alessandro Apicella, Jacopo Battistini, Roberto Beltrame, Claudio Beltrami, Aba Biondi, Sabrina Castelli, Gionatan Fabbri, Emanuele Froncillo, Massimo Gazzarri, Sandra Giusti Bocelli, Luigi Mancini, Miria Mangiantini, Christian Marchi, Stefano Marmugi, Andrea Minuti, Antonio Mori, Raffaello Pierotti, Giacomo Rega, Elena Ribechini, Nicola Salvini.

Candidati per il collegio dei revisori dei conti (per il quale si possono esprimere al massimo 4 preferenze): Ferdinando Agostini, Gianni Agostini, Cristian Indresano, Lorello Mori, Marco Riccucci.

Candidati per il collegio dei probiviri (per il quale si possono esprimere al massimo 4 preferenze): Valentina Bocelli, Leonardo Caprai, Giuseppe Gentili, Doria Iacopini, Paolo Peccianti.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​I dati che fotografano le ultime 24 ore sul fronte epidemico emergono dal report sanitario diffuso a livello regionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

CORONAVIRUS