Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:CECINA11°18°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 11 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli highlights di Sinner-Auger Aliassime: lotta nel primo set, poi Felix crolla
Gli highlights di Sinner-Auger Aliassime: lotta nel primo set, poi Felix crolla

Attualità lunedì 23 maggio 2016 ore 12:53

Bar chiuso per spaccio

Il bar era frequentato da pregiudicati

Il questore di Livorno ha decretato la sospensione del Bim Boom Bar in seguito a numerose liti e aggressioni. Era frequentato da pregiudicati



CASTAGNETO CARDUCCI — Un locale pericoloso, finito oggetto di un provvedimento che ne decreta la chiusura per dieci giorni. A decidere le sorti del Bim Boom Bardi Donoratico, situato sulla centrale via Aurelia, è stato il questore di Livorno.

"Il provvedimento, - si legge in una nota della questura - correlato a una serie di violente liti e aggressioni fisiche tra gli avventori, nonché a un'abituale frequentazione da parte di persone pregiudicate, in particolar modo per reati connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti, è stato emesso all’esito di un iter amministrativo iniziato ad aprile con la notifica dell’avviso di avvio di procedimento alla titolare".

"Il procedimento amministrativo, istruito dalla divisione Polizia Amministrativa della Questura - conclude il comunicato - è stato avviato dopo una circostanziata proposta giunta dalla compagnia carabinieri di Cecina, che già da diversi mesi sottoponeva il locale a un attento e costante monitoraggio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo la denuncia di un ammanco di 50 litri di gasolio, per i carabinieri è bastato poco per riuscire a dare un nome all'autore del furto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Cronaca