Attualità lunedì 23 maggio 2016 ore 12:53
Bar chiuso per spaccio

Il questore di Livorno ha decretato la sospensione del Bim Boom Bar in seguito a numerose liti e aggressioni. Era frequentato da pregiudicati
CASTAGNETO CARDUCCI — Un locale pericoloso, finito oggetto di un provvedimento che ne decreta la chiusura per dieci giorni. A decidere le sorti del Bim Boom Bardi Donoratico, situato sulla centrale via Aurelia, è stato il questore di Livorno.
"Il provvedimento, - si legge in una nota della questura - correlato a una serie di violente liti e aggressioni fisiche tra gli avventori, nonché a un'abituale frequentazione da parte di persone pregiudicate, in particolar modo per reati connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti, è stato emesso all’esito di un iter amministrativo iniziato ad aprile con la notifica dell’avviso di avvio di procedimento alla titolare".
"Il procedimento amministrativo, istruito dalla divisione Polizia Amministrativa della Questura - conclude il comunicato - è stato avviato dopo una circostanziata proposta giunta dalla compagnia carabinieri di Cecina, che già da diversi mesi sottoponeva il locale a un attento e costante monitoraggio".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI