Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:CECINA11°21°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 28 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Fuori i sionisti dalle università»: pro Pal interrompono un incontro con l'ex deputato Fiano (Pd) a Ca' Foscari di Venezia
«Fuori i sionisti dalle università»: pro Pal interrompono un incontro con l'ex deputato Fiano (Pd) a Ca' Foscari di Venezia

Attualità lunedì 23 maggio 2016 ore 12:53

Bar chiuso per spaccio

Il bar era frequentato da pregiudicati

Il questore di Livorno ha decretato la sospensione del Bim Boom Bar in seguito a numerose liti e aggressioni. Era frequentato da pregiudicati



CASTAGNETO CARDUCCI — Un locale pericoloso, finito oggetto di un provvedimento che ne decreta la chiusura per dieci giorni. A decidere le sorti del Bim Boom Bardi Donoratico, situato sulla centrale via Aurelia, è stato il questore di Livorno.

"Il provvedimento, - si legge in una nota della questura - correlato a una serie di violente liti e aggressioni fisiche tra gli avventori, nonché a un'abituale frequentazione da parte di persone pregiudicate, in particolar modo per reati connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti, è stato emesso all’esito di un iter amministrativo iniziato ad aprile con la notifica dell’avviso di avvio di procedimento alla titolare".

"Il procedimento amministrativo, istruito dalla divisione Polizia Amministrativa della Questura - conclude il comunicato - è stato avviato dopo una circostanziata proposta giunta dalla compagnia carabinieri di Cecina, che già da diversi mesi sottoponeva il locale a un attento e costante monitoraggio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno ricostruito l'accaduto a seguito della denuncia di due persone e sono riusciti a risalite all'autore del furto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca