Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità mercoledì 12 agosto 2015 ore 08:04

Attività estive: hanno partecipato 800 bambini

Immagine di repertorio

Stanno quasi giungendo al termine gli appuntamenti di gioco e lettura per i bambini nell’ambito dei progetti Acchiappastorie e Favole in collina



ROSIGNANO MARITTIMO — Come tutti gli anni a conclusione delle attività, sono già in programmazione le feste finali e si inizia oggi a Gabbro. Il Comune ri Rosignano Marititmo informa che stanno quasi giungendo al termine gli appuntamenti di gioco e lettura per i bambini nell’ambito dei progetti “Acchiappastorie” e “Favole in collina”. Progetti che complessivamente hanno fatto registrare per questa estate circa 800 presenze sul territorio.

Alle feste finali ci saranno letture animate e laboratori creativi, cui seguiranno giochi e consegna di un piccolo ricordo delle attività svolte insieme nell’estate. Il primo appuntamento è per oggi, mercoledì 12 agosto alle ore 21 a Gabbro per la conclusione di “Favole in collina”. Poi giovedì pomeriggio, dalle ore 17, a Vada per il progetto “Acchiappastorie”; martedì 18 agosto doppio appuntamento: alle 17 a Castiglioncello con l’appuntamento finale dell’”Acchiappastorie” e alle 21 a Nibbiaia per la festa finale di “Favole in collina”.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca