Lavoro mercoledì 18 febbraio 2015 ore 10:00
Assistente di base: arriva la formazione

La Cooperativa Sociale Nuovo Futuro organizza un corso che partirà a marzo: ancora aperte le iscrizioni, ma ci sono ancora pochi posti liberi
ROSIGNANO MARITTIMO — C'è tempo fino al 15 marzo per iscriversi al corso di formazione promosso dalla Cooperativa Sociale Nuovo Futuro che si svolgerà dal 31 marzo 2015 al 31 marzo 2016 a Rosignano per un totale di 900 ore,di cui 450 di lezioni teoriche e 450 di stage.
Lo scopo è quello di formare di una professionalità che opera prevalentemente nel settore della sanità e assistenza sociale, occupandosi di assistenza diretta, specie in situazioni di bisogno particolari, e di cura dell’ambiente di vita. Può lavorare sia a domicilio dell’utente che nelle strutture di cura residenziali. Opera in collegamento con i servizi e con le risorse sociali.
La figura dell'ADB può essere impiegata per i servizi di assistenza domiciliare, le residenze sanitarie assistenziali e le strutture tutelari, le cooperative sociali i centri diurni.
I posti disponibili sono in tutto 22, ma sono già pervenute varie iscrizioni. Il costo è di 1200 euro. Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi a Nuovo Futuro Cooperativa Sociale, Via Guido Rossa 51 - Rosignano Marittimo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI