Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità martedì 17 febbraio 2015 ore 14:10

Al via i corsi haccp per alimentaristi

Sono aperte le iscrizioni presso l'Informagiovani di Donoratico: iniziano a marzo 6 diversi appuntamenti formativi per chi prepara alimenti



CASTAGNETO CARDUCCI — L'HACCP o Hazard Analysis and Critical Control Points, letteralmente Analisi dei Pericoli e Controllo dei Punti Critici è un protocollo, un insieme di procedure, volto a prevenire i pericoli di contaminazione alimentare. Sono tenuti a conoscere i dettami del protocollo tutti coloro che si occupano di produzione primaria di un alimento (raccolta, mungitura, allevamento), della sua preparazione, trasformazione, fabbricazione, confezionamento, deposito, trasporto, distribuzione, manipolazione, vendita o fornitura, compresa la somministrazione al consumatore.
Nel Comune di Castagneto Carducci sono aperte le iscrizioni presso l'Informagiovani di piazza della stazione a Donoratico per i corsi che partiranno a marzo. Nel dettaglio sono: corso di 8 ore per Addetti attività alimentari semplici; corso di 12 ore per Addetti attività alimentari complesse; corso di 12 ore per Tit. e Resp. P. autocontrollo attività semplici; corso di 16 ore per Tit. e Resp. P. autocontrollo attività complesse; corso di aggiornamento di 4 ore per Addetti; corso di aggiornamento di 8 h per Tit/Resp. 

I corsi si svolgeranno presso il circolo Arci di Donoratico. per informazioni e iscrizioni rivolgersi all'Informagiovani il lunedì e il sabato dalle 10 alle 13 e da martedì a venerdì dalle 15 alle 18 (e-mail: informagiovani@comune.castagneto-carducci.li.it tel/fax: 0565-774330)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità