Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità mercoledì 27 agosto 2014 ore 15:01

Apre McDonald's e assume 30 persone

Il colosso del fast food aprirà a fine settembre; si possono inviare le candidature fino al 3 settembre



CECINA — McDonald's aprirà a fine settembre un nuovo fast food a Cecina ed è alla ricerca di 30 persone da impiegare in varie posizioni.
McItalia Job Tour è la selezione itinerante del personale da destinare alle nuove aperture della multinazionale. Le candidature per il punto vendita di Cecina devono essere presentante on line inserendo il proprio curriculum entro il 3 settembre seguendo le istruzioni alla  pagina https://mcd.mua.hrdepartment.com/hr/ats/Posting/vi...

Una volta compilata l'iscrizione on line, chi supererà questa selezione, verrà contattato da McDonald's in vista dei colloqui individuali in agenda nella tappa del McItalia Job Tour, prevista a Cecina nella prima metà del mese prossimo. Potrà accedere ai colloqui solo chi avrà ottenuto da McDonald's la chiamata con convocazione e indicazione dell'orario, ricevendo anche i ragguagli sul lavoro in McDonald's.

Due le figure professionali ricercate. Crew è la figura degli di addetti alle vendite e alla preparazione dei cibi, con orari flessibili e spesso part-time.  Hostess o steward sono, invece, responsabili dell'accoglienza e dell'animazione del ristorante, lavorano part-time o full-time, gestiscono eventi speciali e feste per bambini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità