Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità sabato 04 ottobre 2014 ore 17:51

Aperto il nuovo McDonald’s

Inaugurato ieri il fast food in via Carrà 2, angolo via Montanara: il locale impiegherà 46 persone, 39 delle quali selezionate a settembre durante la tappa del McItalia Job Tour



CECINA — E' stato inaugurato ieri, venerdì 3 ottobre, il nuovo ristorante McDonald’s di Cecina, in via Carrà 2, angolo via Montanara. In molti, soprattutto giovani, sono arrivati già prima delle 17 per cibarsi dei panini del fast-food, il primo a Cecina e in tutta la zona.
Il ristorante è stato subito operativo ed ha una superficie di circa 405 metri quadrati all’interno e ulteriori 200 all’esterno, per 115 posti a sedere interni e 80 esterni.
Il locale impiegherà 46 persone, 39 delle quali selezionate durante la tappa del McItalia Job Tour che si è tenuta a settembre.
Il ristorante è dotato di McCafè, aperto sin dalle prime ore del mattino. Ma ci sarà anche il McDrive: proprio come nella tradizione del fast food americana, i clienti potranno ordinare e pagare direttamente dalla propria auto.
Per le famiglie e i bambini sarà a disposizione un’area gioco situata all’esterno del ristorante.
Il ristorante sarà aperto tutti i giorni a partire dalle ore 7: dalla domenica al giovedì il ristorante sarà aperto fino alle ore 24, mentre la corsia Drive funzionerà sino all'una; venerdì e sabato l’orario di apertura sarà fino all'una e il McDrive sarà aperto fino alle ore 2.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità