Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:06 METEO:CECINA12°19°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Sport lunedì 26 gennaio 2015 ore 07:20

Altri due punti per coach Campanella

Gr Services vittoriosa in Lombardia con 80 punti mentre l'Sxpo Inox Mortara si è fermatav a 62. Nel prossimo turno arriva al PalaPoggetti il Cus Torino



CECINA — La Gr Services torna da Mortara con i due punti e conferma la terza posizione in classifica. Partita non semplice quella con la formazione di Zanellati, che veniva da tre successi nelle ultime cinque gare e che in casa era stata battuta solo dalla Mens Sana Siena. 

Numeri a parte, importanti quelli di Gambolati e Rossato, ancora una volta Campanella ha potuto contare sulla coesione di una squadra che ha dovuto fare a meno di Sanna, in panca per onor di firma, e di Pagni. Assenze anche per i padroni di casa, che hanno tenuto in campo per tutti i 40 minuti i tre esperti Paolo e Marco Mossi e Grugnetti ed alla fine non hanno saputo reagire ai ripetuti allunghi dei rossoblù. In casa GR Services invece, sono stati preziosi i minuti ed i punti che dalla panchina hanno portato Fantoni, Bruni e Favilli, in una serata dove Fratto ha un pò “litigato” con il canestro e Del Testa è tornato a fornire un buon contributo alla causa, dopo il ritorno in campo di mercoledì contro la Sangiorgese. Proprio la vicinanza con il match infrasettimanale ha consigliato Campanella sul risparmiare Sanna, non ancora completamente ristabilito dall’infortunio, ed in quintetto è partito Rossato, che ha risposto con la migliore gara stagionale, continuando nelle sua crescita. Caroti ha guidato la squadra con un buon 56% al tiro, e con 3 assist, oltre a difendere bene sul pari ruolo Grugnetti. Impeccabile la prestazione di Gambolati con un 9/15 al tiro che si commenta da solo. La Gr Services è stata precisa anche dalla lunetta dove ha chiuso con 10/12, ha limitato a 12 le palle perse e soprattutto ha raggiunto quota 80 in trasferta, un bottino che solitamente, come è avvenuto al PalaGuglieri, vuol dire smarcare la casellina delle vittorie.

Nel prossimo turno arriva al PalaPoggetti il Cus Torino, ma in settimana ci sarà ancora una volta da lavorare per il pieno recupero degli infortunati.

EXPO INOX MORTARA vs GR SERVICES CECINA 62 - 80
Parziali: 20-25 (20-25), 13-17 (33-42), 24-16 (57-58), 15-22 (62-80)

EXPO INOX MORTARA: Fant n.e, Avanzini 6, Poggi 2, Grugnetti 9, Mossi M. 27, Mossi P.E. 18, Bossi, Werlich n.e., Bialkowski 10, Di Paolan.e.
Allenatore: Zanellati - Vice: Werlich, Marcone

GR SERVICES CECINA: Fratto 4, Favilli 3, Sanna n.e., Del Testa 14, Gambolati 21, Fantoni 6, Gestri n.e., Caroti 11, Bruni 4, Rossato 17.
Allenatore: Campanella - Vice: Bandieri

Arbitri: Isimbaldi - D'Errico


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un insieme di servizi che comprendono assistenza medica, infermieristica e assistenza sociale organizzati in due lotti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro