Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Sport sabato 24 gennaio 2015 ore 11:44

La Gr Services cerca la vittoria in Lombardia

​Dopo soli 3 giorni dalla vittoria contro la Sangiorgese, il Basket Cecina incontra al PalaGuglieri il Basket Mortara che ha perso una sola sfida in casa



CECINA — Dopo soli 3 giorni dalla vittoria contro la Sangiorgese, la GR Services Basket Cecina stasera, 24 gennaio, sale in Lombardia per incontrare al PalaGuglieri il Basket Mortara, formazione che si trova attualmente a 12 punti in classifica, frutto in massima parte di vittorie casalinghe, 5 sulle 6 conquistate sinora. 

La squadra di coach Zanellati viene da una netta sconfitta infrasettimanale sul campo della Mens Sana, ma tra le mura amiche suona tutt’altra musica. Particolare attenzione dovrà essere posta alla premiata ditta “Fratelli Mossi”, al play e capitano Grugnetti, vero metronomo della squadra ed a Sanlorenzo, tutti in doppia cifra di media. Oltre a questo gruppo esperto Mortara può contare su un buon gruppo di giovani tra i quali è emerso con il passare delle giornate Bialkowski, che fece bene anche nella partita di andata al PalaPoggetti. 

La GR Services ha continuato in questi giorni nel lavoro di recupero di Sanna e Del Testa, tornati in campo con la Sangiorgese, anche se non al top della condizione. Assente ancora una volta Pagni, con Campanella che si affida alla solidità di un gruppo che ha dimostrato di essere tale anche nella gara vinta con la Sangiorgese, con una distribuzione di minuti che ha permesso di mettere in campo sempre una grande intensità. 

Mortara è squadra che in casa è capace di segnare una media di 74 punti per gara e sarà quindi necessaria da parte dei rossoblu, anche loro capaci di segnarne 74 in trasferta, una grande intensità difensiva, anche per non mettere in ritmo i tiratori locali. 

L’incontro sarà arbitrato dai signori Isimbaldi e D’Errico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Cronaca