Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 27 gennaio 2015 ore 15:16

Come potare gli olivi e come assaggiare l'olio

Al via due corsi di formazione dedicati al mondo dell'oro verde italiano promossi dal Comune. Saranno gratuiti ed a numero chiuso



ROSIGNANO MARITTIMO — L’ufficio agricoltura del Comune di Rosignano Marittimo, in collaborazione con Apot, organizza corsi di tecniche di potatura dell’olivo.
Si svolgeranno presso l’azienda agricola “Bientinesi” situata in località Riboni n.77 a Rosignano Solvay. I corsi, a numero chiuso e gratuiti, si terranno dalle 8,30 alle 12,30 e dalle ore 14 alle ore 18 nei giorni 6-7-12-13-14 marzo.
È prevista solamente una quota di 10 euro ai fini assicurativi da corrispondere alla prima lezione.
Vista la grande richiesta di partecipazione degli anni passati, si chiede agli iscritti di informare tempestivamente l’ufficio agricoltura del Comune in caso di sopravvenuta impossibilità a partecipare.

Comune e Apot, organizzano anche  un corso di primo livello per assaggiatori di olio, anche questo a numero chiuso e gratuito. Si terrà presso Villa Pertusati nei giorni 6-13-20 marzo dalle ore 20,30 alle ore 23,30. 

Tutti gli interessati ai due corsi possono contattare l’ufficio agricoltura del Comune (telefono 0586/724317-321-506) oppure l’Apot di Cecina al numero 0586/1888810.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità