Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:59 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 14 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Cronaca lunedì 02 novembre 2020 ore 17:37

A Cecina e Rosignano altri 29 casi di coronavirus

Nelle ultime 24 ore altre 18 positività fra i cittadini di Cecina e 11 fra quelli di Rosignano Marittimo. Atri 4 casi a Castagneto e 1 a Bibbona



CECINA — Sono 50 le nuove positività al coronavirus rilevate dall'azienda Usl Toscana nord ovest fra i cittadini dell'ambito Valli Etrusche, che comprende buona parte della provincia di Livorno e alcuni Comuni della provincia di Pisa. 

Questo il dettaglio dei nuovi casi per Comune di residenza: Bibbona 1, Campiglia Marittima 1, Castagneto Carducci 4, Cecina 18, Guardistallo 2, Montescudaio 2, Piombino 7, Riparbella 2, Rosignano Marittimo 11, San Vincenzo 2.

Per quanto riguarda il resto della provincia di Livorno altri 13 casi sono stati rilevati all'isola d'Elba, uno all'isola di Capraia, 117 nel solo Comune di Livorno e 6 in quello di Collesalvetti.

All’ospedale di Livorno sono 82 i ricoverati Covid, dieci dei quali sono assistiti in terapia intensiva. Anche ieri erano 82 i ricoverati ma soltanto 7 in terapia intensiva.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una segnalazione ha fatto intervenire la Polizia Municipale che ha sorpreso l'uomo con le buste della spesa. E' scattata la denuncia
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Politica

Attualità