Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:16 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 01 dicembre 2015 ore 19:47

Agevolazioni Tari, c'è ancora tempo

Riaperti, fino al 15 Dicembre, i termini per la presentazione delle richieste di agevolazioni per grave disagio sociale ed economico



ROSIGNANO MARITTIMO — Il Consiglio Comunale di Rosignano, ieri, 30 Novembre, ha approvato un’apposita deliberazione per riaprire i termini per la presentazione delle richieste di agevolazioni Tari per grave disagio sociale ed economico.

Pertanto dal primo al 15 Dicembre sarà possibile presentare l’attestazione ISee al fine di beneficiare delle agevolazioni ex art. 54 del vigente Regolamento I.U.C. per il periodo d’imposta 2015.

Le richieste possono essere presentate presso l’U.O. Gestione Entrate, Via F.lli Cairoli n. 2a a Rosignano Solvay, nei giorni di ricevimento, o presso il Polisportello Via dei Lavoratori n. 21 a Rosignano Marittimo, in orario di apertura.

L'amministrazione comunale comunica, inoltre, che l’U.O. Gestione Entrate effettuerà aperture straordinarie nei giorni 9 e 16 Dicembre in orario 9-12,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità