Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità giovedì 18 giugno 2015 ore 01:25

Tari: ora pagano anche i coltivatori diretti

Immagine di repertorio

Per tutti sade il 30 giugno il termine per presentare le dichiarazioni di iscrizione, cessazione o vazione



ROSIGNANO MARITTIMO — Ai fini dell'applicazione della Tassa sui Rifiuti (TARI) Il Comune di Rosignano Marittimo ricorda che, ai sensi del vigente Regolamento I.U.C., il 30 giugno scadono i termini per presentare all’Ufficio Tributi le dichiarazioni di variazione/cessazione/iscrizione relative al periodo di imposta 2014.

La TARI è dovuta da chiunque, persona fisica o giuridica, possieda o detenga a qualsiasi titolo locali o aree scoperte, a qualsiasi uso adibiti, suscettibili di produrre rifiuti urbani.

In particolare, l'amministrazione ricorda l'obbligo di iscrizione per quei soggetti in possesso della qualifica di coltivatore diretto e/o imprenditore agricolo (anche in pensione), non iscritti a ruolo nel previgente regime TARSU e che adesso, per intervenute modifiche normative, risultano soggetti passivi del tributo per quanto attiene sia alle utenze domestiche che alle utenze riconducibili all’attività svolta.

Il modello di dichiarazione è scaricabile online sul sito del Comune. Per maggiori chiarimenti è possibile recarsi presso gli uffici di via Cairoli, aperti al pubblico il martedì dalle 9 alle 12,30 e dalle 15,15 alle 17,45, oppure il venerdì dalle 9 alle 12,30. In alternativa l'orario destinato alle richieste di informazioni telefoniche è il seguente: lunedì, mercoledì e giovedì dalle 12 alle 13,30 (Tel. 0586 724259 – 724299- 724371).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Lavoro