Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:33 METEO:CECINA14°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità martedì 11 ottobre 2016 ore 15:00

Assemblee di frazione, via alle candidature

Aperte le iscrizioni per le assemblee di frazione

I candidati dovranno obbligatoriamente supportare la propria domanda con una raccolta firme dei residenti entro il 31 ottobre



ROSIGNANO M.MO — Pubblicato il bando per la revisione degli elenchi dei componenti alle assemblee di frazione: a seguito delle modifiche apportate al regolamento  ogni anno nel mese di ottobre i cittadini interessati possono presentare la propria candidatura.

Coloro che risulteranno idonei si aggiungeranno ai membri che già compongono le diverse assemblee di frazione. I requisiti per poter partecipare sono: la residenza nella frazione per la quale si intende candidarsi, l’aver compiuto il sedicesimo anno di età e non risultare titolari di una carica politica all’interno del Comune.

Inoltre i candidati dovranno obbligatoriamente supportare la propria domanda con una raccolta firme dei residenti della frazione, il cui numero varia a secondo dello schema indicato nel Bando (un minimo di 6 firme per Nibbiaia, 8 per Gabbro e Castelnuovo, 10 per Rosignano Marittimo, 12 per Castiglioncello e Vada, 20 per Rosignano Solvay).

Il bando e tutta la modulistica sono disponibili presso lo Sportello Polifunzionale dell’Ente (in via dei Lavoratori 21 Rosignano Marittimo, aperto lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8,30 alle 13, martedì e giovedì dalle 8,30 alle 13.15 e dalle 15,15 alle 17,45) oppure sul sito del Comune nella sezione Bandi.

E’ possibile inviare la propria candidatura entro e non oltre le 12 di lunedì 31 ottobre 2016.

L’ufficio competente, verificata la regolarità delle domande, procederà all’aggiornamento e alla pubblicazione dei nuovi elenchi dei componenti delle assemblee di frazione entro quindici giorni dalla scadenza del bando, cioè a partire dal 15 novembre 2016.

Sono invitati permanenti alle riunioni delle assemblee di frazione anche i rappresentanti dei numerosi organismi presenti sul territorio.

Coloro che sono interessati possono presentare la propria domanda di accreditamento, compilando la specifica modulistica, in qualsiasi momento e senza scadenza di termini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era privo di sensi quanto è stato soccorso. È stato trasferito in ospedale con l'elisoccorso Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità