QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 14° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 06 dicembre 2016

Attualità mercoledì 16 marzo 2016 ore 10:17

Rinnovate le assemblee di frazione

Cittadini durante un'assemblea

50 domande in tutto. 7 candidature non sono state ammesse. A castelnuovo e Rosignano non si è raggiunto il numero minimo

ROSIGNANO M.MO — Le assemblee di frazione sono state rinnovate. Il Comune aveva emesso il 25 gennaio scorso un apposito bando per partecipare agli organismi nati per promuovere la partecipazione democratica.

In tutto, agli uffici comunali sono arrivate 50 domande di candidatura, 7 delle quali non sono state ammesse in quanto non possedevano i requisiti previsti dal nuovo regolamento di partecipazione.

In sintesi sono stati ammessi 3 componenti nell’assemblea di Castiglioncello, 16 al Gabbro, 6 a Nibbiaia, 6 a Rosignano Solvay e 12 in quella di Vada.

Il Comune informa che per l’assemblea di Castelnuovo della Misericordia non è pervenuta alcuna domanda di candidatura e per quella di Rosignano Marittimo sono state presentate un numero di domande di ammissione inferiore al minimo necessario per la collegialità indispensabile alla formazione di un’assemblea.

L’elenco completo dei componenti ammessi a far parte delle assemblee è consultabile sul sito del Comune: www.comune.rosignano.livorno.it

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport