Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:CECINA15°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il passaggio del tornado visto dalla carrozza motrice del treno: i vetri vanno in frantumi

Attualità venerdì 31 luglio 2020 ore 11:26

Contributo affitto, pubblicato il bando

Il Comune informa che è possibile presentare la domanda di contributo ad integrazione dei canoni di locazione per l'anno 2020



CECINA — Fino a venerdì 28 agosto è possibile presentare la domanda di contributo ad integrazione dei canoni di locazione per l'anno 2020, secondo quanto disposto dal bando e fino ad esaurimento delle risorse disponibili. Per farne richiesta è necessario essere in possesso di specifici requisiti, tra cui l'ISEE in corso di validità. Tutti i requisiti in particolare devono essere posseduti alla data di presentazione della domanda e l'erogazione del contributo avverrà sulla base della presentazione delle ricevute comprovanti l’effettivo pagamento del canone di locazione.

Il contributo non è cumulabile con altri benefici pubblici erogati a titolo di sostegno abitativo da qualsiasi Ente ed in qualsiasi forma, compresi, a puro titolo esemplificativo e non esaustivo: il reddito\pensione di cittadinanza, i contributi di emergenza abitativa, il contributo regionale straordinario affitti COVID-19, i contributi straordinari stanziati dalla Regione Toscana per la prevenzione dell’esecutività degli sfratti per morosità incolpevole se erogati al locatore a sanatoria delle morosità per lo stesso periodo di riferimento (anno 2020), se erogati per “passaggio da casa a casa” su nuovo contratto per lo stesso periodo di riferimento (anno 2020), i contributi GiovaniSì.

La domanda, corredata di copia del documento, firma del richiedente e relativi allegati, dovrà essere inviata esclusivamente tramite form online al seguente link: https://www.comune.cecina.li.it/contributo-affitti

E’ possibile consultare il bando completo sulla home page del sito internet del Comune di Cecina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sabato visite gratuite in piazza Guerrazzi, domenica il via alla quinta edizione della gara podistica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica