Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:56 METEO:CECINA13°21°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità lunedì 15 giugno 2020 ore 15:37

Contributi affitto, ci sono graduatorie definitive

Contributo straordinario per l’affitto: le graduatorie definitive nei Comuni di Cecina e Rosignano sono pubblicate sui siti



CECINA — Sulla home page del sito internet del Comune di Cecina sono pubblicate le gradutorie definitive del bando per la richiesta di contributo affitto straordinario nell'ambito delle misure di intervento emergenza Covid-19.

Presso lo sportello del Comune Amico al piano terra di piazza della Libertà è possibile consultare l'elenco ed avere tutte le informazioni relative alla graduatoria.

La graduatoria è consultabile anche sul sito del Comune di Rosignano, sezioni “Bandi a Avvisi vari” e “Coranavirus – Informazioni Utili”, al link: http://www.comune.rosignano.livorno.it/site5/pages/home.php?idpadre=43962.
I due elenchi (ammessi e non ammessi) sono privi dei nominativi; le richieste si possono individuare tramite il numero di protocollo delle domande. Per avere informazione sulla graduatoria stessa è possibile contattare gli Uffici Casa, Servizi Sociali e Polisportello ai seguenti rispettivi numeri telefonici: 0586 724352, 0586 724215 e 0586 724544.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono nove in totale i nuovi mezzi in dotazione dell'associazione a sostegno dei cittadini. Sabato in piazza Guerrazzi l'inaugurazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità